fbpx
Menu

Entropy #8
@Shazar Gallery

Entropy #8, Mostra personale di Saghar Daeiri

La Shazar Gallery presenta il dibattito “Un Museo liquido per Napoli”, progetto di Marco Izzolino.

 

Entropy # 8 di Saghar Daeiri L’entropia è l’inevitabile e costante deterioramento di un sistema o di una società.”Entropia” è un termine associato al livello di disordine all’interno di un sistema. Quando applicata alla teoria culturale e politica, l’entropia può anche essere interpretata in senso lato come il riconoscimento di elementi distruttivi/e forze destabilizzanti in un sistema chiuso.

Basato sul concetto di Entropia, questo progetto rivela gli sforzi e gli squilibri causati dagli esseri umani dell’era moderna per costruire un nuovo mondo.Ho voluto affrontare questo“ciclo assurdo”con un approccio grottesco e ironico; poiché ho affrontato questioni sociologiche in tutte le mie opere e durante tutta la mia vita artistica. Stiamo affrontando un nuovo caos in tutto il mondo da circa un anno, “benvenuto nuovo ordine!”

Mentre cercavo di rivelare la disperazione di persone che pensano che la natura non possa essere superata e che i suoi confini non possano essere superati, cercando di portare avanti i loro sforzi assurdi durante questa sfida, ho anche voluto creare tutti questi personaggi con un approccio umoristico. Possiamo vedere tutti gli oggetti andare alla deriva e rotolare in un buco nero. Puoi vedere un caos che si nasconde dietro il disordine, la dispersione, o anche su un lato nascosto, posteriore di un ordine calmo. C’è un caos nascosto! Entropia!

La percezione è che le crisi sociali si stiano rafforzando durante il processo di globalizzazione. Man mano che avanziamo, gli angoli di prua esistenti si riflettono sugli aspetti esterni e sul suo impatto sull’ordine sociale, quindi sono necessari nuovi approcci, nuove religioni, nuovi sistemi, nuove invenzioni, nuove credenze, nuove distrazioni e persino nuovi virus!

Shazar Gallery

Via Pasquale Scura, 8 | Napoli

 

Apertura “Entropy #8”

Venerdì 17/12

H 14:30 – 19:30

 

Dibattito “Un Museo liquido per Napoli”

Venerdì 17/12

H 17:00