social media management sosyal medya yönetimi most famous advertising agency en ünlü reklam ajansı logo designs logo tasarımı mobile application prices mobil uygulama fiyatları professional web design profesyonel web tasarım seo agencies seo ajansları kurumsal tanıtım filmi
OPEN CALL | WineWise - Metodologie della trasformazione - Art Days Napoli Campania

WINE WISE

Metodologie della trasformazione

Previous slide
Next slide

Art Days – Napoli Campania annuncia il vincitore del 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗪𝗶𝗻𝗲 𝗪𝗶𝘀𝗲 ospitato da !

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗥𝗮𝘃𝗮𝘀𝗶 (Merate, 1987) frequenta l’Accademia di Brera, quindi la Hogeschool Sint Lukas di Bruxelles e infine il Wimbledon College of Arts di Londra. Sviluppa una ricerca all’interno della pratica della pittura a olio, indagando le sue problematiche formali, tra tensione verso la rappresentazione e il tentativo di scoprire un linguaggio personale.

Partendo col descrivere qualcosa di definito e di presente, per Marta la pittura si fa un processo di sgretolamento di questa rappresentazione della realtà, che generalmente ha come riferimento un’immagine, una presenza quotidiana dal suo archivio personale o da social network: come se il dato iniziale rimanesse tale, poi un’idea e infine un’ombra.

Previous slide
Next slide

Torna per la seconda edizione Wine Wise. Metodologie della trasformazione, open call rivolta a tutti gli artisti emergenti in collaborazione con l’azienda Agricola Bellaria. Il Premio prevede una residenza artistica di tre settimane indirizzata alla realizzazione di un’intervento site-specific presso la splendida cantina di Roccabascerana (AV).

L’azienda Agricola Bellaria promuove un percorso di produzione del vino tra tradizione e tecnologia, raccontando così l’indissolubile legame della cantina con il territorio. Così avviene la produzione etica di una nuova generazione di vini che guardano sia alle profonde radici dell’azienda, rappresentate nel tiglio secolare che li identifica, sia all’innovazione e al rispetto dei processi ambientali legati alla produzione.

L’artista selezionato soggiornerà gratuitamente nell’azienda vitivinicola scelta o in una struttura ricettiva nei pressi delle stessa, per un periodo di residenza di tre settimane nel mese di ottobre 2023. Durante la residenza l’artista avrà la possibilità di sviluppare e produrre un progetto site specific ideato nell’ambito dell’open call con un premio produzione di 1000,00 €.

LA GIURIA

La giuria selezionatrice è composta dal team Art Days – Napoli Campania, un rappresentante per l’azienda Agricola Bellaria, il collezionista Fabio Agovino e la curatrice indipendente Chiara Pirozzi.

Collezione Agovino
Regione Campania
Comune di Napoli